Thiago Motta, ne parlano Cagni e Galeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è stato esonerato dalla Juventus. Gravi i 7 goal subiti dalla sua squadra negli ultimi due match. Lo spogliatoio in subbuglio poi avrà fatto sicuramente il resto. Luigi Cagni, allenatore, e Giovanni Galeone, ex tecnico hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Hanno commentato appunto l’esonero di Thiago Motta con la Juve che ha scelto di affidarsi a Tudor fino al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan (campione d’Italia nel ’79), è intervenuto su Vikonos Web Radio/TV. Ora rientra anche Neres e Conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)
REPICE SULLO SCUDETTO INTER – «Non so chi arriverà davanti, avrei delle doti divinatorie se lo sapessi (ride n.d. Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. (InterNews24.com)
Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita (Europa Calcio)
L’ex calciatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati è intervenuto a Radio Marte. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter (InterNews24.com)