Allarme Napoli, due azzurri inquietano Conte: “Non sono al meglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si pensa alla prossima partita di campionato contro il Milan: due azzurri, però, tengono sulle spine Antonio Conte come tutti i tifosi del club azzurro. Manca sempre di meno alla prossima sfida di campionato per la SSC Napoli, che domenica sfiderà il Milan nella cornice di uno stadio Diego Armando Maradona che si preannuncia già sold out da giorni. La speranza è che contro i rossoneri possa arrivare un segnale importante per gli azzurri in ottica Scudetto, obiettivo divenuto sicuramente più complicato ma non impossibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Max Allegri si trova di nuovo al centro del mercato degli allenatori. (CalcioMercato.it)

Allegri Milan Galeone parla chiaro Questo e’ avvenuto di recente ed ha rivelato una notizia importante di mercato, Galeone ha riferito di aver parlato con Allegri che gli ha detto che non tornera’ al Milan, questa e’ una notizia, quindi il tecnico livornese guarda ad altri lidi. (News Sports)

È esattamente ciò che il codice penale incasella come le situazioni che caratterizzano gli atti persecutori, il cosiddetto stalking, è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che si sono trovati a raccogliere gli elementi che ricostruivano il vissuto degli ultimi 5 mesi di un 33enne del posto. (Cronache Cittadine)

Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli durante il programma 'Radio Goal', Giovanni Galeone ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, uno dei nomi caldi per la panchina del Milan nella prossima stagione. (Milan News)

“Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Fonte foto: Radio Kiss Kiss Napoli Tra le voci più critiche sulla gestione degli allenatori da parte dei club si è inserita quella di Luigi Cagni, ex tecnico di lungo corso, che ha espresso il proprio punto di vista in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (News Sports)