Galeone: "Ho sentito Allegri e mi ha detto che non andrà al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli smorzando le voci di mercato che darebbero Massimiliano Allegri in trattativa col Milan per la prossima stagione e parlando anche del futuro di Antonio Conte. "Ho sentito Massimiliano al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan e che non ha avuto nessun contatto con i rossoneri", ha svelato Galeone, mentore e grande amico di Allegri. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Dicevamo di Allegri. «Sbagliai ad andare a Napoli dove mi voleva Maradona, me lo disse Moggi. Mazzone non era stato mandato via, s’era dimesso. E se Mazzone si dimette significa che ha capito e nessuno può pensare di fare meglio di lui. (CalcioNapoli24)
Nonostante una stagione davvero complicata, segnata da alti e bassi considerevoli e da parecchi rovesci pesanti, il Milan ha ancora la possibilità di regalarsi un finale all’altezza. Rincorsa difficile, per la zona Champions, ma, classifica alla mano, ancora realizzabile, con in più la Coppa Italia per provare ad aggiungere un altro trofeo in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giovanni Galeone imperversa sui giornali e sui media in generale. È giusto perché è un grande personaggio del football italiano, un po’ dimenticato dal punto di vista calcistico. Viene intervistato quasi sempre per Allegri cui è legato da un profondo rapporto di stima e di affetto. (IlNapolista)
Giovanni Galeone dice la sua sul calcio italiano dei giorni nostri. L'ex allenatore ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Oggi ci sono analfabeti che pretendono la cattedra universitaria. (Calciomercato.com)
Gettyimages (Calciomercato.com)
E di solito lo spuntare di interviste a Galeone è il sentore di un suo ritorno. Ebbene sì, Giovanni Galeone per un periodo non ha gradito il comportamento del suo “allievo” più celebre, Max Allegri. (Il Fatto Quotidiano)