Il retroscena di Galeone: 'Lo sceicco del PSG mi pregò di convincere Allegri, avrebbe dovuto aiutare Thiago Motta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor. Di seguito le parole di Galeone. (ilBianconero)
Su altre testate
Galeone: "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma, che club è diventato il Milan?" Giovanni Galeone dice la sua sul calcio italiano dei giorni nostri. L'ex allenatore ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Oggi ci sono analfabeti che pretendono la cattedra universitaria. (Calciomercato.com)
Al Corsport: «Mi chiamò lo sceicco pregandomi di convincerlo ad andare. Ha rifiutato Real, Arsenal, United, due volte il Chelsea. Mi dà ancora del lei» (IlNapolista)
Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri, che i 'rumors' accostano alla panchina del Milan, al 'Corriere della Sera' di oggi Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A, ha parlato (anche) del Milan in un'intervista in esclusiva rilasciata al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Nei giorni in cui fa rumore l'esonero di Thiago Motta, che la Juve aveva scelto proprio come successore del tecnico livornese, Galeone racconta un retroscena che, indirettamente, lega le due situazioni: "Lo sceicco del PSG (Al-Khelaifi, ndr) telefonò pregandomi di convincerlo ad accettare il trasferimento in Ligue 1. (Sport Mediaset)
Le parole di Galeone La Roma? “Dopo mesi hanno capito che serviva Ranieri. Adesso non devono sbagliare il prossimo allenatore“. (RomaNews)
Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. Poi l’Arsenal, il Manchester United e il Real Madrid". Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. (Goal Italia)