Galeone: “Allegri alla Roma ci starebbe benissimo, tanto al Milan non va più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Quasi un figlio. Il rapporto tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri risale ai tempi del Pescara ed è diventato sempre più forte negli anni. L'ex allenatore ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui parla, tra le altre cose, anche del futuro dello stesso Allegri. "La Roma ci ha messo un po' a capire che aveva bisogno di Ranieri - ha dichiarato Galeone -.Ora non devono sbagliare il prossimo allenatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

RFV Giovanni Galeone su Allegri in viola: "Come caratteristiche ci starebbe ma ha vinto tanto" (Firenze Viola)

A favore di chi? Di quell' Antonio Conte che ora è in lotta Scudetto col Napoli , ma che per molti sarebbe il profilo ideale per la panchina juventina . A rilanciare l'indiscrezione è stato l'ex allenatore Giovanni Galeone , che ha parlato anche del futuro di un altro ex tecnico bianconero: Massimiliano Allegri . (Tuttosport)

L'ex allenatore Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato della stagione della Fiorentina ma anche della possibilità di vedere l'ex Juve sulla panchina viola. (Calciomercato.com)

Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha raccontato in un’intervista a France 2 – anticipata da Le Parisien – il rapporto complicato con il PSG e il presidente Nasser Al Khelaifi, in particolare dal 2018, quando suo figlio scelse di non rinnovare il contratto. (CalcioNews24.com)

Ma, parlando al Corriere della Sera, lo stesso Galeone ha criticato l‘inattività di Allegri: “Per un po’ mi ha chiamato e non mi andava di rispondere. Finita l’esperienza alla Juventus, Allegri è rimasto per il momento senza panchina. (Il Fatto Quotidiano)

Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. «Sbagliai ad andare a Napoli dove mi voleva Maradona, me lo disse Moggi. Mazzone non era stato mandato via, s’era dimesso. (CalcioNapoli24)