Galeone: "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma, che club è diventato il Milan?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Galeone: "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma, che club è diventato il Milan?" un' ora fa Giovanni Galeone dice la sua sul calcio italiano dei giorni nostri. L'ex allenatore ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Oggi ci sono analfabeti che pretendono la cattedra universitaria. E nel calcio è lo stesso. Vallo a spiegare a quelli del Milan: mandano via gente come Maldini e Massara — tra i più bravi in circolazione — e mettono Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Ho sentito Massimiliano al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan e che non ha avuto nessun contatto con i rossoneri", ha svelato Galeone, mentore e grande amico di Allegri. (Sport Mediaset)

Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: “Il Milan rivuole Tonali” > > > Ma che dirigente è? Che società è diventata quella rossonera? E di esempi ce ne sono mille". (Pianeta Milan)

RFV Giovanni Galeone su Allegri in viola: "Come caratteristiche ci starebbe ma ha vinto tanto" (Firenze Viola)

Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. Poi l’Arsenal, il Manchester United e il Real Madrid". Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. (Goal Italia)

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Giovanni Galeone, ex allenatore e "mentore" di Massimiliano Allegri, parla dell'ex allenatore della Juventus: "Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Tutto Juve)

Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 12:46) Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri, che i 'rumors' accostano alla panchina del Milan, al 'Corriere della Sera' di oggi (Pianeta Milan)