Galeone sul dopo Ranieri: “Allegri non andrà al Milan, lo vedrei benissimo alla Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Giovanni Galeone, ex allenatore e caro amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Tra i temi trattati, si è arrivati anche a parlare della Roma e del prossimo allenatore. Le parole di Galeone La Roma? “Dopo mesi hanno capito che serviva Ranieri. Adesso non devono sbagliare il prossimo allenatore“. Allegri-Roma, le piacerebbe? “Molto. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Quasi un figlio. Il rapporto tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri risale ai tempi del Pescara ed è diventato sempre più forte negli anni. (ForzaRoma.info)

Gettyimages (Calciomercato.com)

Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscano PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Juventus News 24)

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato così del tecnico livornese che nelle ultime settimane è stato spesso accostato alla panchina del Milan: "Max è pigro e se glielo dici si offende. (Milan News)

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Giovanni Galeone, ex allenatore e "mentore" di Massimiliano Allegri, parla dell'ex allenatore della Juventus: "Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Tutto Juve)

«Non ci vado per rispetto nei confronti dei club ai quali ho detto no». E lui? (fcinter1908)