Galeone: "Al-Khelaifi mi chiamò per convincere Allegri: doveva fare da chioccia a Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone torna a parlare di Massimiliano Allegri, che aveva allenato ai tempi di Pescara (e poi Perugia e Napoli) ma di cui, soprattutto, è grande amico. Nei giorni in cui fa rumore l'esonero di Thiago Motta, che la Juve aveva scelto proprio come successore del tecnico livornese, Galeone racconta un retroscena che, indirettamente, lega le due situazioni: "Lo sceicco del PSG (Al-Khelaifi, ndr) telefonò pregandomi di convincerlo ad accettare il trasferimento in Ligue 1. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha raccontato in un’intervista a France 2 – anticipata da Le Parisien – il rapporto complicato con il PSG e il presidente Nasser Al Khelaifi, in particolare dal 2018, quando suo figlio scelse di non rinnovare il contratto. (CalcioNews24.com)
Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor. (ilBianconero)
E lui? «Non ci vado per rispetto nei confronti dei club ai quali ho detto no». (fcinter1908)
Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscano PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Juventus News 24)
Il Milan guarda in casa bianconera per il mercato, Allegri può partire da due giocatori attualmente tra le fila dei torinesi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. Una storia d’amicizia lunga decenni, o per essere più precisi “Da prima del 1991”. Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. (Goal Italia)