"Conte alla Juve, attenzione. Allegri al Milan? Mi ha detto che..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve è ripartita da Igor Tudor , ma c'è chi crede che in estate sulla panchina bianconera possa esserci un nuovo avvicendamento. A favore di chi? Di quell' Antonio Conte che ora è in lotta Scudetto col Napoli , ma che per molti sarebbe il profilo ideale per la panchina juventina . A rilanciare l'indiscrezione è stato l'ex allenatore Giovanni Galeone , che ha parlato anche del futuro di un altro ex tecnico bianconero: Massimiliano Allegri . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Galeone imperversa sui giornali e sui media in generale. È giusto perché è un grande personaggio del football italiano, un po’ dimenticato dal punto di vista calcistico. Viene intervistato quasi sempre per Allegri cui è legato da un profondo rapporto di stima e di affetto. (IlNapolista)

un' ora fa Giovanni Galeone dice la sua sul calcio italiano dei giorni nostri. L'ex allenatore ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Oggi ci sono analfabeti che pretendono la cattedra universitaria. (Calciomercato.com)

E lui? «Non ci vado per rispetto nei confronti dei club ai quali ho detto no». (fcinter1908)

Quale futuro per Allegri? Galeone: "Fossi stato il Milan, di corsa. Alla Roma lo vedrei benissimo" Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)

Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor (ilBianconero)

Allegri-Roma, le piacerebbe? “Molto. Foto Romanews.eu (RomaNews)