Galeone: “Milan, via Maldini e Massara per Ibra? Ma che società sei?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Vallo a spiegare a quelli del Milan: mandano via gente come Paolo Maldini e Frederic Massara — tra i più bravi in circolazione — e mettono Zlatan Ibrahimović. calciatore, per carità. Ma che dirigente è? Che società è diventata quella rossonera? E di esempi ce ne sono mille". Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: “Il Milan rivuole Tonali” > > > (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli smorzando le voci di mercato che darebbero Massimiliano Allegri in trattativa col Milan per la prossima stagione e parlando anche del futuro di Antonio Conte. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore, di Udinese, Pescara e Perugia tra le altre, Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento" per parlare dell'attualità di casa Fiorentina. (Firenze Viola)

Galeone racconta: "Allegri è pigro, ha detto no a Chelsea, Arsenal, United e Real. Lo voleva il PSG, ma..." (Milan News)

L'ex allenatore Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato della stagione della Fiorentina ma anche della possibilità di vedere l'ex Juve sulla panchina viola. (Calciomercato.com)

Il rapporto tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri risale ai tempi del Pescara ed è diventato sempre più forte negli anni. Quasi un figlio. (ForzaRoma.info)

Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor. (ilBianconero)