Rabiot, continua lo scontro il PSG; la madre Veronique: «Al-Khelaifi è sgradevole, una volta mi ha detto ‘sarà la guerra’, non sa gestire i no»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rabiot PSG, continua la guerra a distanza tra il centrocampista e la sua vecchia squadra: le parole della madre e manager Veronique Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha raccontato in un’intervista a France 2 – anticipata da Le Parisien – il rapporto complicato con il PSG e il presidente Nasser Al Khelaifi, in particolare dal 2018, quando suo figlio scelse di non rinnovare il contratto. Inizialmente vicino al centrocampista, il club lo mise poi ai margini, fino a escluderlo completamente. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovanni Galeone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha rivelato alcuni retroscena sull’ex allenatore della Juve Allegri accostato nuovamente al Milan. Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscano (Juventus News 24)
E lui? «“In Francia giocano a scapoli e ammogliati”. Che gli vuoi dire? Pensa che ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno, la seconda perché era appena morta sua mamma. Poi l’Arsenal dopo Wenger. (fcinter1908)
Giovanni Galeone imperversa sui giornali e sui media in generale. È giusto perché è un grande personaggio del football italiano, un po’ dimenticato dal punto di vista calcistico. Viene intervistato quasi sempre per Allegri cui è legato da un profondo rapporto di stima e di affetto. (IlNapolista)
Il Milan guarda in casa bianconera per il mercato, Allegri può partire da due giocatori attualmente tra le fila dei torinesi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di seguito le parole di Galeone. (ilBianconero)
Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. Una storia d’amicizia lunga decenni, o per essere più precisi “Da prima del 1991”. Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. (Goal Italia)