Galeone e il retroscena sul PSG: "Lo sceicco mi pregò di convincere Allegri, avrebbe dovuto crescere Thiago Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le rivelazioni su tutti i no di Allegri: "Ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno. Poi l’Arsenal, il Manchester United e il Real Madrid". Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. Una storia d’amicizia lunga decenni, o per essere più precisi “Da prima del 1991”. Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri si conoscono da quasi 40 anni e pochi sanno dell’ex allenatore di Milan e Juventus più di ‘Gale’. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex allenatore Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato della stagione della Fiorentina ma anche della possibilità di vedere l'ex Juve sulla panchina viola. (Calciomercato.com)
Nonostante una stagione davvero complicata, segnata da alti e bassi considerevoli e da parecchi rovesci pesanti, il Milan ha ancora la possibilità di regalarsi un finale all’altezza. Rincorsa difficile, per la zona Champions, ma, classifica alla mano, ancora realizzabile, con in più la Coppa Italia per provare ad aggiungere un altro trofeo in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscano PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Juventus News 24)
Lo sceicco del PSG telefonò pregandomi di convincerlo ad andare. Tre, quattro anni di contratto, Max avrebbe dovuto crescere Motta che allenava le giovanili e in seguito sarebbe passato in prima squadra. (Tutto Juve)
Di seguito le parole di Galeone. (ilBianconero)
Ebbene sì, Giovanni Galeone per un periodo non ha gradito il comportamento del suo “allievo” più celebre, Max Allegri. E di solito lo spuntare di interviste a Galeone è il sentore di un suo ritorno. (Il Fatto Quotidiano)