Galeone: “Allegri ha rifiutato Real Madrid, Arsenal, Chelsea, PSG e United. Max pigro e…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E lui? «“In Francia giocano a scapoli e ammogliati”. Che gli vuoi dire? Pensa che ha rifiutato il Chelsea due volte nello stesso anno, la seconda perché era appena morta sua mamma. Poi l’Arsenal dopo Wenger. Vedrai che si riprende, dicevo. Non si fidava del progetto. Anche il Manchester United e prima di tornare alla Juve, il Real Madrid». La motivazione del no a Florentino? «Non ci vado per rispetto nei confronti dei club ai quali ho detto no». (fcinter1908)

Su altri media

"Allegri è pigro e fantasioso, Gasperini permaloso e scientifico ma parliamo di fenomeni. E rifiutò Chelsea, Arsenal, Manchester United e Real Madrid. (Tutto Juve)

L'ex allenatore ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui parla, tra le altre cose, anche del futuro dello stesso Allegri. Il rapporto tra Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri risale ai tempi del Pescara ed è diventato sempre più forte negli anni. (ForzaRoma.info)

Rabiot PSG, continua la guerra a distanza tra il centrocampista e la sua vecchia squadra: le parole della madre e manager Veronique (CalcioNews24.com)

Quale futuro per Allegri? Galeone: "Fossi stato il Milan, di corsa. Alla Roma lo vedrei benissimo" "A Vienna il Milan vince la seconda Champions, è il 1990. (Milan News)

"Ho sentito Massimiliano al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan e che non ha avuto nessun contatto con i rossoneri", ha svelato Galeone, mentore e grande amico di Allegri. (Sport Mediaset)

Le parole di Galeone Foto Romanews.eu (RomaNews)