Giovanni Galeone su Allegri in viola: "Come caratteristiche ci starebbe ma ha vinto tanto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

RFV Giovanni Galeone su Allegri in viola: "Come caratteristiche ci starebbe ma ha vinto tanto" L'ex allenatore, di Udinese, Pescara e Perugia tra le altre, Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento" per parlare dell'attualità di casa Fiorentina. Queste le sue parole a partire da un giudizio sull'esperinza in viola di Palladino: "Secondo me non ha fatto male. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscano (Juventus News 24)

La Juve è ripartita da Igor Tudor , ma c'è chi crede che in estate sulla panchina bianconera possa esserci un nuovo avvicendamento. A rilanciare l'indiscrezione è stato l'ex allenatore Giovanni Galeone , che ha parlato anche del futuro di un altro ex tecnico bianconero: Massimiliano Allegri . (Tuttosport)

Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor. (ilBianconero)

Nei giorni in cui fa rumore l'esonero di Thiago Motta, che la Juve aveva scelto proprio come successore del tecnico livornese, Galeone racconta un retroscena che, indirettamente, lega le due situazioni: "Lo sceicco del PSG (Al-Khelaifi, ndr) telefonò pregandomi di convincerlo ad accettare il trasferimento in Ligue 1. (Sport Mediaset)

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Giovanni Galeone, ex allenatore e "mentore" di Massimiliano Allegri, parla dell'ex allenatore della Juventus: "Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. (Tutto Juve)

Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 12:46) Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A, ha parlato (anche) del Milan in un'intervista in esclusiva rilasciata al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)