Galeone: "Allegri è pigro, ha rifiutato PSG, Arsenal, Manchester United e Real Madrid prima di tornare alla Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Giovanni Galeone, ex allenatore e "mentore" di Massimiliano Allegri, parla dell'ex allenatore della Juventus: "Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. Mai ascoltato, non ne aveva voglia. Lo sceicco del PSG telefonò pregandomi di convincerlo ad andare. Tre, quattro anni di contratto, Max avrebbe dovuto crescere Motta che allenava le giovanili e in seguito sarebbe passato in prima squadra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato così del tecnico livornese che nelle ultime settimane è stato spesso accostato alla panchina del Milan: "Max è pigro e se glielo dici si offende. (Milan News)

Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli smorzando le voci di mercato che darebbero Massimiliano Allegri in trattativa col Milan per la prossima stagione e parlando anche del futuro di Antonio Conte. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore, di Udinese, Pescara e Perugia tra le altre, Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento" per parlare dell'attualità di casa Fiorentina. (Firenze Viola)

Giovanni Galeone, ex allenatore nonché persona molto vicina a Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda proprio il tecnico livornese, il PSG e coinvolge anche l'ex allenatore bianconero Thiago Motta, da poco esonerato per lasciare spazio a Igor Tudor. (ilBianconero)

Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ha raccontato in un’intervista a France 2 – anticipata da Le Parisien – il rapporto complicato con il PSG e il presidente Nasser Al Khelaifi, in particolare dal 2018, quando suo figlio scelse di non rinnovare il contratto. (CalcioNews24.com)

Giovanni Galeone e Massimiliano Allegri si conoscono da quasi 40 anni e pochi sanno dell’ex allenatore di Milan e Juventus più di ‘Gale’. Rapporto umano e professionale che si intrecciano, creando un qualcosa di indissolubile. (Goal Italia)