Galeone: "Allegri non andrà al Milan. Conte? Il suo rapporto con la Juve non è finito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Galeone, allenatore e amico storico di Max Allegri, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: "Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 24 marzo - 16:15 Giovanni Galeone, nel corso degli ultimi giorni, si è spesso esposto a favore di un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L'ex allenatore, infatti, ha un rapporto quasi familiare con il tecnico toscano, ed ha contatti continui con quest'ultimo, dal momento in cui li lega una grande amicizia. (Pianeta Milan)

Carnevale parla della lotta scudetto ed esprime in percentuale le chance di vittoria del titolo da parte di Inter e Napoli PAROLE – «Tre punti sono una partita, se riflettiamo. E l’Inter ha la Champions ed ora deve anche capire come stia Lautaro. (InterNews24.com)

Che Giovanni Galeone ex allenatore sia un grande amico di Massimilisno Allegri e’ ormai cosa risaputa, da sempre si confidano e Galeone spesso intervistato parla del suo amico. Allegri Milan Galeone parla chiaro (News Sports)

Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita Il valore di mercato e la situazione contrattuale (Europa Calcio)

L’Inter sta lavorando per allestire la propria squadra Under-23 da iscrivere in Serie C nella prossima stagione. Le ultime notizie di mercato indicano che Stefano Vecchi, ex tecnico della Primavera nerazzurra, è l’obiettivo principale per la panchina della seconda squadra. (Inter-News)

Napoli-Milan, meno tre: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Con l’infortunio di Neres e il cambio modulo, è stato affiancato da Raspadori, l’intesa ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)