Juve: via Giuntoli, al suo posto l’ex Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La rivoluzione alla Continassa potrebbe non fermarsi al tecnico. Si lavora anche alla possibilità di un cambio alla direzione sportiva La Juventus si potrebbe presentare con un volto completamente differente la prossima stagione. L'esonero di Motta è solo il primo passo di una serie di cambiamenti che sono rischiano (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Milan e Tottenham valutano uno scambio in difesa (Europa Calcio)

Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita (Europa Calcio)

Nel consueto appuntamento di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, diversi protagonisti del mondo del calcio hanno espresso le loro opinioni su temi caldi, tra cui il futuro del Napoli, il mercato e le strategie degli allenatori. (Terzo Tempo Napoli)

"Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. (CalcioNapoli24)

Galeone rivela: "Ho sentito Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan" "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan, non ha avuto nessun contatto con i rossoneri. (Milan News)

Novellino: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori” Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)