Inter Under-23, un ex in vantaggio per la panchina! Dirigenza valuta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter sta lavorando per allestire la propria squadra Under-23 da iscrivere in Serie C nella prossima stagione. Le ultime notizie di mercato indicano che Stefano Vecchi, ex tecnico della Primavera nerazzurra, è l’obiettivo principale per la panchina della seconda squadra. LA SITUAZIONE – Il progetto dell’Inter Under-23 sta prendendo forma. La proprietà americana, Oaktree, ha già dato il suo ok per mettere in piedi la seconda squadra nerazzurra già dalla prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motta ha sbagliato a mandar via Danilo, Szczesny e Rabiot” . Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". (Tuttosport)

Giovanni Galeone, storico ex-allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell'allenatore livornese, affermando che l'ex Juve non sarà sulla panchina del Milan durante la prossima stagione: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan". (Calciomercato.com)

È esattamente ciò che il codice penale incasella come le situazioni che caratterizzano gli atti persecutori, il cosiddetto stalking, è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che si sono trovati a raccogliere gli elementi che ricostruivano il vissuto degli ultimi 5 mesi di un 33enne del posto. (Cronache Cittadine)

Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan. Sarà altrove che si vedrà di nuovo in panchina il tecnico livornese, stando a ciò che viene raccontato all’emittente radiofonica, nel corso di questo pomeriggio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manca sempre di meno alla prossima sfida di campionato per la SSC Napoli, che domenica sfiderà il Milan nella cornice di uno stadio Diego Armando Maradona che si preannuncia già sold out da giorni. La speranza è che contro i rossoneri possa arrivare un segnale importante per gli azzurri in ottica Scudetto, obiettivo divenuto sicuramente più complicato ma non impossibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Antonio Conte è ancora da scrivere, con il tecnico accostato alla Juventus: spunta una dichiarazione a sorpresa su suo status in vista dell’estate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)