Verso Napoli-Milan: Conte e l’attacco partenopeo. E Inzaghi…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Milan, meno tre: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Con l’infortunio di Neres e il cambio modulo, è stato affiancato da Raspadori, l’intesa ha funzionato. Anche Jack è tornato dalla Nazionale con un gol e un assist in valigia. La notte col Milan diventa decisiva per la corsa scudetto. La coppia è pronta, in panchina c’è poi il jolly Neres”. In questo Napoli, Lukaku… Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Giovanni Galeone, storico ex-allenatore nonché mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell'allenatore livornese, affermando che l'ex Juve non sarà sulla panchina del Milan durante la prossima stagione: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan". (Calciomercato.com)

Esattamente ciò che il codice penale definisce come atti persecutori. Isola del Liri – Lo ha perseguitato, gli ha fatto costantemente sentire il fiato sul collo, lo ha sfinito: il comportamento di una 36enne ha reso impossibile la vita di un uomo, poco più giovane di lei, un 33enne finito in un vortice di ansia e paura tali da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. (Frosinone News)

LA SITUAZIONE – Il progetto dell’Inter Under-23 sta prendendo forma. La proprietà americana, Oaktree, ha già dato il suo ok per mettere in piedi la seconda squadra nerazzurra già dalla prossima stagione. (Inter-News)

Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". Non c’entra nulla a livello di mentalità e spirito con la squadra che abbiamo ammirato per tanti anni e non solo con Allegri ma anche con altri allenatori. (Tuttosport)

Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli durante il programma 'Radio Goal', Giovanni Galeone ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, uno dei nomi caldi per la panchina del Milan nella prossima stagione. (Milan News)

Domenica sera, alle 20:45, andrà in scena un big match della 30ª giornata di Serie A: Napoli-Milan, una sfida cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. La pausa per le nazionali ha permesso ai club di recuperare alcuni giocatori, e il Milan di Sergio Conceição arriva alla sfida con notizie positive dall’infermeria. (News Sports)