Carnevale e lo scenario spiazzante: «Immaginate che l’Inter arrivi in finale di Champions e lo scudetto…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Il tecnico livornese sulla carta avrebbe l'opzione Milan, a caccia di una personalità forte per ripartire dopo una stagione deludente. (ForzaRoma.info)
REPICE SULLO SCUDETTO INTER – «Non so chi arriverà davanti, avrei delle doti divinatorie se lo sapessi (ride n.d. Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… (InterNews24.com)
Tra le voci più critiche sulla gestione degli allenatori da parte dei club si è inserita quella di Luigi Cagni, ex tecnico di lungo corso, che ha espresso il proprio punto di vista in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (News Sports)
ISOLA DEL LIRI – Il comportamento della 36enne ha ingenerato nell’uomo un perdurante stato di ansia e paura tale da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. (Cronache Cittadine)
Le sue parole e i nomi: ORDINE – «Chi mi piacerebbe come allenatore? Allegri finora non è […] (CalcioNews24.com)
Thiago Motta è stato esonerato dalla Juventus. Gravi i 7 goal subiti dalla sua squadra negli ultimi due match. (Terzo Tempo Napoli)