Conceicao Milan, esonero o permanenza coi rossoneri? Arriva la risposta, c’entra l’Inter…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao Milan, esonero o permanenza per l’ex Inter? Arriva la risposta, al momento filtra che il tecnico rossonero sia… Conceicao Milan, arrivano novità importanti sul futuro dell’allenatore. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico dei rossoneri vorrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo in questi casi) assolutamente strappare la conferma con la scuderia meneghina in vista della prossima stagione. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: (InterNews24.com)
Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Il PSV sta valutando con attenzione Tiago Djaló come possibile rinforzo per la difesa, grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di Boscagli. (Europa Calcio)
Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. Ecco cosa dice: Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… (InterNews24.com)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Novellino: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori” Così l’allenatore: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Napoli non deve mollare, dovrà giocarsela fino alla fine. Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan (campione d’Italia nel ’79), è intervenuto su Vikonos Web Radio/TV. (Terzo Tempo Napoli)