Galeone: “Anche con la vittoria dello scudetto non è detto che Conte resti al Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galeone sul futuro di Conte al Napoli “Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. L’esonero di Thiago era nell’aria”. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Cherubini) – Giovanni Galeone, ex allenatore di un calcio che non c’è più, si è raccontato in un’intervista, dove ha trattato anche il tema Roma, sulla vedrebbe bene Max Allegri sulla panchina. Ora non devono sbagliare il prossimo allenatore. (Pagine Romaniste)
LA PIGRIZIA DI ALLEGRI – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Livorno, suo padre, la famiglia alla quale è molto legato, Giorgio che gioca a calcio nella Juve e adesso Max è anche diventato nonno, Valentina gli ha dato due nipotini. (CalcioNews24.com)
Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell’ex tecnico della Juventus, escludendo un suo approdo sulla panchina del Milan per la prossima stagione. (ilBianconero)
«La Juve? Dico solo questo: dà un milione netto al mese a Vlahovic, forse l’unico giocatore slavo — e io me ne intendo, li adoro da 80 anni — che non sa stoppare una palla: non ci riesce proprio. Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)
Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)
Galeone si interroga: "Ibrahimovic grande calciatore, per carità: ma che dirigente è?" "A Vienna il Milan vince la seconda Champions, è il 1990. (Milan News)