Il Napoli verso il Milan: parla il doppio ex Incocciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. La squadra partenopea gioca contro il Milan ma in casa, è doveroso per gli azzurri vincere questa gara. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Adriano Ancona, giornalista (Terzo Tempo Napoli)

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)

Si lavora anche alla possibilità di un cambio alla direzione sportiva La Juventus si potrebbe presentare con un volto completamente differente la prossima stagione. L'esonero di Motta è solo il primo passo di una serie di cambiamenti che sono rischiano (SpazioJ)

Sarà altrove che si vedrà di nuovo in panchina il tecnico livornese, stando a ciò che viene raccontato all’emittente radiofonica, nel corso di questo pomeriggio. Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Diretto, senza troppi giri di parole, Giovanni Galeone parla così a TeleLombardia e difende l'amico Max: "Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più". "Questa Juve non è la vera Juventus . (Tuttosport)

Isola del Liri – Lo ha perseguitato, gli ha fatto costantemente sentire il fiato sul collo, lo ha sfinito: il comportamento di una 36enne ha reso impossibile la vita di un uomo, poco più giovane di lei, un 33enne finito in un vortice di ansia e paura tali da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. (Frosinone News)