Starmer a Biden, 'sostegno Gb all'Ucraina è incrollabile'

Starmer a Biden, 'sostegno Gb all'Ucraina è incrollabile'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Il neo primo ministro britannico Keir Starmer, nella prima telefonata al presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha affermato che il sostegno britannico alla guerra dell'Ucraina con la Russia è "incrollabile", . "I leader hanno ribadito il loro fermo impegno nei confronti dell'Ucraina e il primo ministro ha sottolineato che il sostegno del Regno Unito all'Ucraina è incrollabile", ha precisato un comunicato l'ufficio di Starmer a Downing Street (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Keir Starmer è già primo ministro del Regno Unito. Effetti di un sistema snello, a una manciata di ore dalla chiusura dei seggi il leader moderato dei laburisti ha già ricevuto ufficialmente da re Carlo III il mandato a formare il nuovo governo britannico sulla base del risultato elettorale che assicura al Labour una maggioranza molto ampia alla Camera dei Comuni. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha dichiarato a Bbc Radio Pat McFadden, responsabile della macchina elettorale del Labour. Il premier in pectore laburista Keir Starmer formerà già oggi, subito dopo l' insediamento a Downing Street atteso per le 12.20 (le 13.20 in Italia), il suo governo provvedendo a fare tutte le nomine dei ministri. (Tiscali Notizie)

Keir Starmer ha accettato la richiesta di re Carlo III di formare un governo dopo la schiacciante vittoria del suo partito alle elezioni nel Regno Unito. Con una cerimonia nota come "bacio della mano", il laeder laburista è diventato ufficialmente primo ministro britannico. (Il Sole 24 ORE)

Dopo 14 anni la Gran Bretagna svolta a sinistra - TG2000

Things can only get better, scriveva il disincantato John O’Farrell in quel suo dolceamaro pamphlet che fece storia, alla fine degli Anni 90. E Things can only get better, nella version… (la Repubblica)

E la prima volta da primo ministro britannico LaPresse (LAPRESSE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Dopo 14 anni la Gran Bretagna svolta a sinistra (TV2000)