I funerali di Schillaci a Palermo: "Totò, sei in squadra in paradiso"

I funerali di Schillaci a Palermo: Totò, sei in squadra in paradiso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Celebrati i funerali di Salvatore Totò Schillaci, l'eroe di Italia '90 morto mercoledì dopo una lunga lotta contro il tumore. Nella cattedrale di Palermo e all'esterno della chiesa, oltre ai familiari, a tanti amici e conoscenti e a centinaia di tifosi e persone comuni, erano presenti diversi ex compagni, da Bergomi e Giannini, una delegazione del Palermo Calcio, poi il presidente Figc Gravina e il suo predecessore nel 1990 Antonio Matarrese (Tiscali)

Su altre testate

PALERMO (ITALPRESS) – Bambini e adulti, tifosi e comuni cittadini (e perfino qualche turista), amici e compagni di una vita, calciatori di ieri e calciatori di oggi: alla Cattedrale di Palermo non c’è uno spazio libero, dentro e fuori, perchè tutti hanno voluto rendere omaggio a Totò Schillaci, porgendo l’ultimo saluto a un simbolo sportivo della città, non solo in Italia, ma nel mondo intero. (GoalSicilia.it)

Un mese prima della sua morte. Totò Schillaci volle esaudire un desidero che si portava dentro da tanti anni: visitare la tomba di Franco Scoglio l'allenatore che a Messina è stato fondamentale per la sua crescita , con Ballarò e Zeman. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Addio a Totò Schillaci (). L’attaccante della Nazionale, ex centravanti palermitano, è scomparso questa settimana all’età di 59 anni. Era malato da tempo: aveva alle spalle due interventi per un tumore al colon. (Sky Tg24 )

Palermo-Cesena: gli highlights del match – VIDEO

A distanza di qualche giorno dall'addio al calciatore amatissimo da tutti, il giovane dedica al genitore un ricordo toccante su Instagram, accompagnato da una foto che lo ritrae, neonato, tra le braccia di Totò: «Mi sono preso un po’ di tempo prima di scriverti… il vuoto che hai lasciato è enorme. (Vanity Fair Italia)

Funerali di Totò Schillaci: "Sei in squadra in paradiso" (Milan News)

Pubblicato il Partecipa al dibattito: commenta questo articolo (Livesicilia.it)