Apple: l'app Fitness+ è disponibile anche in Italia- Evosmart.it

Leggi anche:. Fitness+. Finalmente l’app per mantenersi in forma di Apple arriva anche in Italia.

Le caratteristiche di Fitness+. L’app è pensata principalmente per chi pratica sport e ama mantenersi in forma

Se, invece, acquisti un Apple Watch potrai avere un abbonamento di tre mesi gratuiti dell’app.

Potrai avere l’app al costo di 9.99 Euro al mese.

La famosa app di Apple, Fitness+, è finalmente disponibile anche in Italia. (Evosmart)

La notizia riportata su altri media

Ogni giorno ci scrivono utenti la cui vita è stata cambiata grazie a Fitness+. Fitness + incorpora in modo intelligente i parametri di allenamento direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, offrendo un’esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più conveniente. (Tecnoandroid)

Allenamenti come in palestra sull’iPad, la tv o l’iPhone. Apple Fitness+. Fitness+ ti consente di avere su iPhone, iPad e Apple TV i parametri principali dell'allenamento che gli utenti già apprezzano in Apple Watch, offrendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più comodo per loro, a casa, all'aria aperta, o anche nella loro stanza d'albergo quando sono in viaggio. (GQ Italia)

A questo si aggiungono programmi dedicati alla meditazione guidata e semplicemente alle passeggiate, da seguire via audio utilizzando Apple Watch come riferimento. (Tech Fanpage)

Da oggi arriva in Italia Apple Fitness+, il servizio di allenamenti della Mela che sfrutta i dati raccolti da Apple Watch e mostra esercizi e workout di esperti. Apple Fitness+ arriva anche in Italia. (Tech Princess)

Si tratta della prima esperienza di fitness creata intorno ad Apple Watch che porta allenamenti professionali e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV. Apple Fitness+ arriva oggi in Italia. (Today.it)

Chiaramente Apple può ancora apportare qualche miglioramento: ad esempio, per ora i personal trainer parlano soltanto inglese (ci sono i sottotitoli, anche in italiano), ma la società potrebbe presto introdurre i doppiaggi. (Tech4Dummies)