Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi”

Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, cos’è successo davvero all’ex cantante degli One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, dove si trovava in vacanza? Di certo, un amico di famiglia esclude che volesse suicidarsi. foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ricordiamolo così - guarda IL GIALLO - Più passano i giorni, meno si capisce cosa sia accaduto alla star. (OGGI)

Su altre testate

Il cantante dei One Direction, 31 anni, è morto dopo essere caduto da un balcone al terzo piano dell’Hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, in Argentina, lo scorso 16 ottobre. L’ufficio del procuratore argentino ha poi confermato che la sua morte è stata causata da traumi multipli ed emorragie interne ed esterne. (Billboard Italia)

Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. (Rolling Stone Italia)

Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

«Liam Payne non si è ucciso, poteva salvarsi»: ultimi aggiornamenti

Queste parole, pronunciate da un amico dell'artista scomparso il 17 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano della sua stanza d'albergo, raccontano molto delle ultime ore di Liam Payne, 31 anni ed ex membro di una delle band più amate del mondo, i One Direction (Cosmopolitan)

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Aveva promesso a tutti noi che non si sarebbe mai suicidato. Non vedeva l'ora che arrivasse il futuro» ha spiegato la fonte al giornale. E ha precisato: «Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è crollato nella hall dell'hotel, invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi». (Vanity Fair Italia)

Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)