Morte Liam Payne, licenziati due dipendenti dell'hotel: "Gli hanno fornito droga nella scatola del sapone"

Morte Liam Payne, licenziati due dipendenti dell'hotel: Gli hanno fornito droga nella scatola del sapone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Licenziati due dipendenti dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires con l'accusa di aver fornito della droga a Liam Payne. Il cantante, ex membro degli One Direction, ha perso la vita cadendo dal balcone della sua stanza. Stando alle informazioni, si tratterebbe di un addetto alle pulizie e di un altro membro dello staff. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

In corso le indagini per stabilire la dinamica del decesso. Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

Per me un trauma indescrivibile» Un evento chea Toni ricorda quanto successo col padre: «Si preferisce il sensazionalismo alla decenza. (Rolling Stone Italia)

In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c’era un uomo con affetti e legami profondi. Con il cuore a pezzi e la voce rotta dal dolore, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, l’ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, l'ex fidanzata Cheryl rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più"

«Liam non doveva morire. Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è collassato nella lobby dell'hotel invece di portarlo in camera e lasciarlo solo, sarebbe ancora con noi». (Cosmopolitan)

La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. (Rolling Stone Italia)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)