Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan

Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SALUTE

Buenos Aires, il padre di Liam Payne incontra i fan 19 ottobre 2024 Il padre dell'ex star dei One Direction, Liam Payne, ha incontrato i fan e ha letto i messaggi di condoglianze lasciati dalla folla all'esterno dell’hotel Casa Sur Palermo a Buenos Aires dopo la morte del figlio 31enne, avvenuta mercoledì sera quando il cantante è precipitato dal terzo piano dell'albergo. Geoff Payne è arrivato nella capitale argentina venerdì per organizzare il rimpatrio del corpo del figlio in Inghilterra e si è recato in obitorio (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano”, scrive Cheryl, pubblicando una foto in bianco e nero di Liam con il loro figlio Bear, 7 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano dall'Argentina le foto di Geoff Payne, padre di Liam Payne, mentre si reca nell'hotel in cui appena due giorni fa è morto il figlio. Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Morte Liam Payne, licenziati due dipendenti dell'hotel: "Gli hanno fornito droga nella scatola del sapone"

Il cantante dei One Direction, 31 anni, è morto dopo essere caduto da un balcone al terzo piano dell’Hotel CasaSur Palermo di Buenos Aires, in Argentina, lo scorso 16 ottobre. Toni Cornell, figlia del defunto frontman dei Soundgarden Chris Cornell, ha condannato pubblicamente TMZ per la sua copertura della tragica morte della star degli One Direction Liam Payne (Billboard Italia)

Nei giorni scorsi, dopo la tragica morte di Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel probabilmente sotto effetto di potenti droghe, tutti i membri degli One Direction hanno mostrato il loro dolore, ancora increduli di fronte a questa tragedia. (Fanpage.it)

Il cantante, ex membro degli One Direction, ha perso la vita cadendo dal balcone della sua stanza. Stando alle informazioni, si tratterebbe di un addetto alle pulizie e di un altro membro dello staff. (Fanpage.it)