«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante

«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Aveva promesso a tutti noi che non si sarebbe mai suicidato. Non vedeva l'ora che arrivasse il futuro» ha spiegato la fonte al giornale. E ha precisato: «Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è crollato nella hall dell'hotel, invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi». Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Kate Cassidy rompe il silenzio. (leggo.it)

Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. E quindi nel giugno 2018 il pubblico del Beacon di New York ha sentito Liam cantare queste parole, mentre sullo schermo passava un montaggio di vecchi video degli One Direction: “Abbiamo fatto un sacco di cose assieme, potevamo essere la squadra più forte del mondo”. (Rolling Stone Italia)

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)

Il cuore selvaggio di Liam Payne

Un amico vicino alla famiglia al "Mail on Sunday": «Aveva tanti piani per il futuro». Il cantante ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre (Open)

Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". Secondo i media americani, Liam Payne avrebbe assunto "potenti droghe" che causano allucinazioni prima di morire. (Fanpage.it)

La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)