Robbie Williams in lacrime per la morte di Liam Payne: "Per grazia di Dio e/o pura fortuna, sono ancora qui"

Robbie Williams in lacrime per la morte di Liam Payne: Per grazia di Dio e/o pura fortuna, sono ancora qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'autore di "Angels", 50 anni, ha confessato di essere ancora in uno stato di "shock, tristezza e confusione" per la scomparsa di Liam, avvenuta a soli 31 anni dopo esser precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Secondo un passaparola che si sta muovendo via social e Whatsapp sembra proprio che domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico e ex membro della celebre band One Direction, tragicamente morto in un hotel in Argentina. (varesenews.it)

Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Sono completamente smarrita adesso. (leggo.it)

Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilgazzettino.it)

Liam Payne, fan si riuniscono a Londra per un tributo emozionante VIDEO

Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza (Today.it)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction. L'evento si è svolto domenica pomeriggio nei Kensington Gardens, all'iconica statua di Peter Pan. (ilgazzettino.it)