Liam Payne, l'ex fidanzata Maya Henry sotto choc: aveva inviato una lettera di diffida al cantante solo la settimana scorsa

Liam Payne, l'ex fidanzata Maya Henry sotto choc: aveva inviato una lettera di diffida al cantante solo la settimana scorsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Cassidy, influencer americana da 25 anni e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio dopo la tragica scomparsa dell'ex membro degli One Direction. (Sky Tg24 )

Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". L'ex membro degli One Direction ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires (Fanpage.it)

Il romanzo “Looking forward” narra il rapporto tumultuoso tra una modella e un artista in declino, in cui spicca proprio il tema del suicidio. Una possibile spiegazione per la morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, potrebbe trovarsi fra le pagine di un libro, quello scritto dalla sua ex fidanzata Maya Henry. (Virgilio Notizie)

Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram

Liam Payne potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di vittime del mondo della musica e, più in generale, dello star system. A dirlo è il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Adnkronos)