Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction

Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction 20 ottobre 2024 Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni degli One Direction. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. E quindi nel giugno 2018 il pubblico del Beacon di New York ha sentito Liam cantare queste parole, mentre sullo schermo passava un montaggio di vecchi video degli One Direction: “Abbiamo fatto un sacco di cose assieme, potevamo essere la squadra più forte del mondo”. (Rolling Stone Italia)

L'autore di "Angels", 50 anni, ha confessato di essere ancora in uno stato di "shock, tristezza e confusione" per la scomparsa di Liam, avvenuta a soli 31 anni dopo esser precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. (leggo.it)

Madrid, una folla gremita alla veglia in ricordo di Liam Payne degli One Direction

Intanto la polizia indaga sulla fine di Payne, con dettagli preoccupanti che emergono sul suo stato mentale e sulle pressioni dell’industria musicale. Il romanzo “Looking forward” narra il rapporto tumultuoso tra una modella e un artista in declino, in cui spicca proprio il tema del suicidio. (Virgilio Notizie)

Kate Cassidy, influencer americana da 25 anni e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio dopo la tragica scomparsa dell'ex membro degli One Direction. (Sky Tg24 )

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina (Corriere TV)