Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram

Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non era solo una pop star". Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

"Liam non è il primo e purtroppo non sarà l'ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia - ha spiegato Benji in una Instagram stories -. (Liberoquotidiano.it)

La compagna di Liam Payne, ha condiviso un commovente messaggio su Instagram dopo la tragica morte dell'ex cantante degli One Direction. Esprimendo il suo amore eterno e il dolore per la perdita, Cassidy ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e ha chiesto di rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento difficile (Sky Tg24 )

Kate Cassidy rompe il silenzio. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. (leggo.it)

Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction

Morte Liam Payne, decine di fan si sono radunati per una veglia nel centro di Bruxelles 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riportato dai media americani TMZ e People, Payne avrebbe assunto "potenti droghe allucinogene" prima del decesso, ma l'indagine su chi possa avergli venduto la sostanza resta ancora in corso. (Today.it)

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)