A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo

A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SALUTE

Secondo un passaparola che si sta muovendo via social e Whatsapp sembra proprio che domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico e ex membro della celebre band One Direction, tragicamente morto in un hotel in Argentina. L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. (Sky Tg24 )

Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. Ecco cosa sappiamo finora: (Vanity Fair Italia)

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

Dopo gli omaggi collettivi a Liam Payne da parte degli One Direction e quelli di Zayn Malik e Louis Tomlinson, anche Harry Styles ha ricordato l’amico e compagno nella band morto mercoledì a Buenos Aires cadendo dal terzo piano di un hotel. (Rolling Stone Italia)

La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) (Today.it)