“Universal scaricò Liam Payne pochi giorni prima della morte”. La rivelazione del tabloid

“Universal scaricò Liam Payne pochi giorni prima della morte”. La rivelazione del tabloid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte: Liam Payne sarebbe stato informato da poco della rescissione del contratto da parte della sua casa discografica, la Universal Music. Lo ha rivelato il tabloid inglese Daily Mail, citando diverse fonti all’interno del mondo musicale. Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Alla luce della tragedia che ha colpito l’ex One Direction Liam Payne risulta quasi inquietante sfogliare oggi le pagine di Looking Forward, il romanzo scritto dall’ex fidanzata, la modella Maya Henry. (Open)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, l'addio di Harry Styles e One Direction: "Gli anni insieme saranno sempre i più dolci"

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)

Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. Non ti ho mai ringraziato per essermi stato vicino in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. (Sky Tg24 )

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)