Sharon Osbourne è convinta: "Liam Payne era deluso dall'industria musicale"

Sharon Osbourne è convinta: Liam Payne era deluso dall'industria musicale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movieplayer SALUTE

La produttrice musicale Sharon Osbourne ha scritto un post in ricordo di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction scomparso due giorni fa a Buenos Aires in Argentina, luogo in cui si trovava da diverse settimane per seguire dei concerti. Sharon Osbourne ha accusato l'industria musicale di non aver supportato adeguatamente il cantante in un periodo complicato. Payne è stato ritrovato senza vita fuori dall'Hotel Casa Sur Palermo della capitale sudamericana dopo essere caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)

Le ultime ore di Liam Payne, la droga e la stanza distrutta prima del volo di 14 metri

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires (il Giornale)

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)

LONDRA — L’inferno in una stanza. Farmaci. (la Repubblica)