Payne era incosciente mentre precipitava

Payne era incosciente mentre precipitava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cominciano ad emergere i dettagli della tragica morte della star del pop britannico Liam Payne, avvenuta mercoledì a Buenos Aires. Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. Per questo si ritiene sia precipitato mentre era in uno “stato di incoscienza”. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l’ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (LAPRESSE)

E' quanto rivela il tabloid Daily Mail in prima pagina citando diverse fonti del mondo musicale. Il cantante Liam Payne aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Liam Payne ex One Direction morto dopo la mail della casa discografica: era stato scaricato, la rivelazione

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. (la Repubblica)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)