Liam Payne, gli One Direction pubblicano assieme un messaggio di addio. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

Liam Payne, gli One Direction pubblicano assieme un messaggio di addio. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti insieme, un'ultima volta. In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. Un post sulle pagine social della band. Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Louis Tomlinson degli One Direction dice addio a Liam Payne con il quale sognava di poter tornare sul palco. (Fanpage.it)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan (Open)

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. (Elle)

Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

Mercoledì, quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Liam Payne, caduto nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano nell’hotel Casa Sur di Buenos Aires (le autorità indagano per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario), una generazione di fan in preda allo sgomento si è precipitata a commentare con cuori e preghiere per il 31enne cantante. (ilmessaggero.it)

Una vita che si è spenta a soli 31 anni. Talento, fama, fascino, successo: apparentemente Liam Payne aveva tutto dalla vita. (AMICA - La rivista moda donna)

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. (la Repubblica)