Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita"

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: La sua musica una luce nella nostra vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" A Buenos Aires moltissimi fan degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto cadendo dal terzo piano di un albergo - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. Prima i fiori, le candele e le fotografie, poi i canti delle sue canzoni e quelle della boy band inglese. (La Stampa)

Su altre testate

L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires. Aveva 31 anni e tra il 2010 e il 2016 era diventato famoso in tutto il mondo grazie ai brani di quella boy band (il Giornale)

Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Vanity Fair Italia)

Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

“Sono sotto shock”: Maya Henry, l'ex fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio. Nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera di diffida per stalking

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Potrebbe accadere qu… LONDRA — L’inferno in una stanza. (la Repubblica)

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)