Liam Payne, alcol e droga in hotel e l'ombra di una rottura con la fidanzata Kate Cassady: cosa è successo a Buenos Aires

Liam Payne, alcol e droga in hotel e l'ombra di una rottura con la fidanzata Kate Cassady: cosa è successo a Buenos Aires
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un volo nel vuoto e non c’è stato nulla da fare: Liam Payne, ex componente degli One Direction, è morto per i gravi traumi riportati cadendo dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, nella notte italiana di mercoledì. Sarà l’inchiesta a dire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, ma il puzzle che ieri ha iniziato a prendere forma restituisce un quadro drammatico. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

di Capital Web La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. (Radio Capital)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

“Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne”. Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik – tutti componenti della band One Direction – rompono il silenzio per rendere omaggio all’amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (CremonaOggi)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto

Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone della sua stanza di hotel, dove sarebbe stata trovata della droga. L’artista, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires all'età di 31 anni. (la Repubblica)

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. (Elle)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)