Liam Payne, il dolore degli ex One Direction per la morte il loro compagno di band. Harry Styles: “Il mio cuore è spezzato

Liam Payne, il dolore degli ex One Direction per la morte il loro compagno di band. Harry Styles: “Il mio cuore è spezzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. "Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam", si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. (leggo.it)

Aveva 31 anni e tra il 2010 e il 2016 era diventato famoso in tutto il mondo grazie ai brani di quella boy band. Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That. (il Giornale)

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Liam Payne, gli One Direction pubblicano assieme un messaggio di addio. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. "Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. (la Repubblica)

Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (ilgazzettino.it)