Liam Payne: One Direction, gli amori e l'animo inquieto

Liam Payne: One Direction, gli amori e l'animo inquieto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Talento, fama, fascino, successo: apparentemente Liam Payne aveva tutto dalla vita. Una vita che si è spenta a soli 31 anni. L’ex One Direction è morto il 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. Prima della sua morte, dall’hotel è arrivata una telefonata al 911 in cui veniva chiesto un intervento per un uomo che sembrava sotto l’effetto di droga o alcol (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

E’ stata infatti condivisa la causa ufficiale della morte a seguito dell’autopsia: il 31enne ha perso la vita per i “politraumatismi” e le “emorragie interne ed esterne” dovute alla caduta dal terzo piano dell’albergo in cui stava alloggiando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Vanity Fair Italia)

Per andarsene così, precipitando dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo a Buenos Aires. Anni sono troppo pochi per morire. (DiLei)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita"

LONDRA — L’inferno in una stanza. Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. (la Repubblica)

Sharon Osbourne ha accusato l'industria musicale di non aver supportato adeguatamente il cantante in un periodo complicato. Payne è stato ritrovato senza vita fuori dall'Hotel Casa Sur Palermo della capitale sudamericana dopo essere caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano. (Movieplayer)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)