Perché la morte dei personaggi famosi ci fa soffrire così?

Perché la morte dei personaggi famosi ci fa soffrire così?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Amore mio, prego per la tua anima", si legge nel commento di una fan sotto l'ultimo post di Liam Payne, "Sei stato una parte così importante della mia adolescenza e mi spezza il cuore che tu non ci sia più. Le canzoni che hai creato mi hanno portato tanta felicità, motivazione e conforto nei momenti in cui ne avevo più bisogno. La tua voce, la tua creatività e il legame che hai creato con i tuoi fan sono stati davvero speciali". (Elle)

Ne parlano anche altri media

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. Aveva 31 anni e tra il 2010 e il 2016 era diventato famoso in tutto il mondo grazie ai brani di quella boy band. (il Giornale)

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

“Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne”. Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik – tutti componenti della band One Direction – rompono il silenzio per rendere omaggio all’amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (CremonaOggi)

Cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne: la droga e l’alcol, le accuse dell’ex e la camera distrutta

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)

Era papà di Bear, il figlio nato dalla passata relazione con Cheryl Cole. (Fanpage.it)