Nelle biblioteche comunali sassaresi è aperta la sfida per gli appassionati di Harry Potter

Nelle biblioteche comunali sassaresi è aperta la sfida per gli appassionati di Harry Potter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Il Comune di Sassari organizza tre pomeriggi nelle biblioteche all’insegna della magia dedicati ai fans del celebre mago di Hogwarts, Harry Potter. Gli incontri si terranno alle 16,45, giovedì 24 ottobre nella sede di piazza Tola; lunedì 28 ottobre nella biblioteca di Li Punti, martedì 29 ottobre in quella di Caniga. Ancora oggi, a quasi trent’anni dall’uscita del primo libro, la saga continua a suscitare entusiasmo tra i lettori di tutte le età. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo post pubblicato su Instagram, lo scorso maggio, era una foto del 2013 che lo ritraeva insieme agli ex compagni di band degli One Direction per dare l’addio al documentarista Morgan Spurlock, che quell’anno realizzò il docufilm This Is Us, sull’ascesa del gruppo. (ilmessaggero.it)

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That. L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires. (il Giornale)

Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

L’artista, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires all'età di 31 anni. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone della sua stanza di hotel, dove sarebbe stata trovata della droga. (la Repubblica)

Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. Il soggiorno in Argentina (Vanity Fair Italia)

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. (la Repubblica)