Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne: il tributo degli One Direction

Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne: il tributo degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Anni sono troppo pochi per morire. Per andarsene così, precipitando dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo a Buenos Aires. (DiLei)

Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

La stanza devastata. E quel balcone al terzo piano che terrorizza il receptionist dell’hotel a quattro stelle Casa Sur, a Buenos Aires: «Correte, è sotto effetto di alcol e droghe, sta distruggendo tutto. (la Repubblica)

Liam Payne, addio degli One Direction: «Devastati». La band torna "insieme" per lui. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

Prima della sua morte, dall’hotel è arrivata una telefonata al 911 in cui veniva chiesto un intervento per un uomo che sembrava sotto l’effetto di droga o alcol. Una vita che si è spenta a soli 31 anni. (AMICA - La rivista moda donna)

“Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne”. Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik – tutti componenti della band One Direction – rompono il silenzio per rendere omaggio all’amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (CremonaOggi)

Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. Un post sulle pagine social della band. (ilmessaggero.it)