Liam Payne, la morte è un giallo tra droga, depressione e amori

Liam Payne, la morte è un giallo tra droga, depressione e amori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires. Aveva 31 anni e tra il 2010 e il 2016 era diventato famoso in tutto il mondo grazie ai brani di quella boy band. Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That (il Giornale)

Su altre testate

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. (Secolo d'Italia)

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)

Il soggiorno in Argentina Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, il dolore degli ex One Direction per la morte il loro compagno di band. Harry Styles: “Il mio cuore è spezzato

La morte di Liam Payne dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires ha mandato sotto shock il mondo dello spettacolo e schiere di fan e follower. Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. (spettacoli.tiscali.it)

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l'ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (Il Sole 24 ORE)

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (la Repubblica)