Morte di Liam Payne: la casa discografica che voleva abbandonarlo e le accuse a «X Factor» che «sfrutta i giovani artisti»

Morte di Liam Payne: la casa discografica che voleva abbandonarlo e le accuse a «X Factor» che «sfrutta i giovani artisti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni prima della sua morte, Liam Payne aveva apparentemente ricevuto un’e-mail dalla Universal che lasciava intendere che la casa discografica non avrebbe prodotto il suo secondo album da solista e che terminava il rapporto. Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires (il Giornale)

La produttrice musicale Sharon Osbourne ha scritto un post in ricordo di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction scomparso due giorni fa a Buenos Aires in Argentina, luogo in cui si trovava da diverse settimane per seguire dei concerti. (Movieplayer)

Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

Morte Liam Payne, l’addio degli One Direction. Harry Styles: “Mi mancherà”

Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Vanity Fair Italia)

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Anni sono troppo pochi per morire. Ora, nei giorni del dolore, sono tanti gli interrogativi che si stagliano intorno a questa morte così assurda. (DiLei)