Liam Payne, i messaggi degli One Direction: “E’ morto un fratello”

Liam Payne, i messaggi degli One Direction: “E’ morto un fratello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne”. Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik – tutti componenti della band One Direction – rompono il silenzio per rendere omaggio all’amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. I cinque artisti hanno condiviso l’avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016 (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concerti cancellati e ricoveri Il cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Secondo diverse voci, aveva mostrato numerosi segnali di difficoltà negli anni precedenti. (Virgilio Notizie)

di Capital Web La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. (Radio Capital)

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Morto Liam Payne, i messaggi d'addio di amici e colleghi: One Direction (quasi) in silenzio

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)