Liam Payne, addio degli One Direction: «Devastati». La band torna "insieme" per lui. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»

Liam Payne, addio degli One Direction: «Devastati». La band torna insieme per lui. Harry Styles: «Un onore stargli accanto, mi mancherà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti insieme, un'ultima volta. In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. Un post sulle pagine social della band. Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. Tutti insieme, un'ultima volta. (ilgazzettino.it)

Dopo gli omaggi collettivi a Liam Payne da parte degli One Direction e quelli di Zayn Malik e Louis Tomlinson, anche Harry Styles ha ricordato l’amico e compagno nella band morto mercoledì a Buenos Aires cadendo dal terzo piano di un hotel. (Rolling Stone Italia)

Aveva 31 anni e tra il 2010 e il 2016 era diventato famoso in tutto il mondo grazie ai brani di quella boy band. Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That. (il Giornale)

Cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne: la droga e l’alcol, le accuse dell’ex e la camera distrutta

"Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires. (Elle)

Lo riporta il Mirror. Per l’esame tossicologico bisognerà aspettare un po’ di più, ma la polizia le ha anche sollecitate. (Il Fatto Quotidiano)

Era papà di Bear, il figlio nato dalla passata relazione con Cheryl Cole. (Fanpage.it)